A partire da lunedì 2 novembre 2020, nuova rimodulazione didattica in presenza o a distanza (via Teams) del DSC

****
Visto l'aggravarsi della emergenza sanitaria dovuta al COVID-19, facendo seguito alle indicazioni del rettore, a partire da domani, lunedi 2 novembre, e fino a nuove disposizioni, la didattica del Dipartimento di Scienze Chimiche sarà rimodulata nel seguente modo:
- le lezioni frontali degli insegnamenti del secondo e terzo anno dei CdL in Chimica ed in Chimica Industriale e tutte le lezioni frontali del CdL magistrale in Scienze Chimiche saranno erogate esclusivamente in modalità a distanza, utilizzando la piattaforma MS Teams. Il docente potrà erogare la lezione dalla sede che preferisce e cioè recarsi in aula e usare i dispositivi informatici del Dipartimento, oppure dal proprio studio o da altra sede.
- le lezioni degli insegnamenti del primo anno dei CdL in Chimica ed in Chimica Industriale continueranno ad essere erogate in modalità mista, con le regole di prenotazione finora utilizzate, a meno di restrizioni derivanti dal protocollo anticovid di UniCT.
- le lezioni di laboratorio saranno tenute in presenza regolarmente nei laboratori didattici come da precedente calendario.
- gli esami orali si svolgeranno esclusivamente in modalità a distanza, mentre quelli scritti potranno svolgersi anche in presenza, rispettando le norme di sicurezza previste.

****

Salvatore Scirè
Direttore pro-tempore
Dipartimento di Scienze Chimiche
 


Data di pubblicazione: 01/11/2020