Unict (si) differenzia”: al via la campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata in Ateneo

L’Università di Catania scende in campo per promuovere, nelle proprie sedi, la riduzione dei rifiuti e la raccolta differenziata. “Unict (si) differenzia”: è questo il messaggio lanciato dalla campagna di sensibilizzazione che - grazie alla collaborazione con il Comune di Catania, il Cus Catania, l’Ersu di CataniaDustyEuro & Promos e Ivs Sicilia e sotto l’egida della Rus, la rete delle Università italiane per lo Sviluppo sostenibile - coinvolgerà in maniera attiva tutte le strutture dell’Ateneo.
La campagna prende il via lunedì 27 gennaio, connotando in maniera molto simbolica la settimana che culminerà con l’inaugurazione solenne dell’anno accademico 2019-20, venerdì 31 gennaio al Teatro Massimo Bellini.

il filmato di presentazione e' visibile sui due televisori (digital Signage) siti all'ingresso e in biblioteca, del dipartimento.

Link pagina ateneo

Data di pubblicazione: 27/01/2020