WELCOME DAY 2019 – Dipartimento di Scienze Chimiche

Giovedì 24 ottobre alle 9:30, nell'Aula Magna del Dipartimento di Scienze Chimiche (Cittadella Universitaria, Edificio 1, viale Andrea Doria 6, Catania), si svolgerà l'incontro di benvenuto per le matricole dei corsi di laurea in Chimica ed in Chimica Industriale per l'anno accademico 2019/20. L'incontro di presentazione della struttura e delle attività didattiche sarà coordinato dal direttore del Dipartimento, prof. Roberto Purrello, dal vice direttore Prof. Salvatore Scirè, dai presidenti dei corsi di laurea Enrico Ciliberto (Chimica) e Placido Giuseppe Mineo (Chimica industriale) e dal prof. Guido De Guidi (Coordinatore PNLS – Chimica), che illustreranno metodo di studio e supporto didattico offerto. Inoltre, alcuni studenti ed ex-studenti porteranno una testimonianza sulla loro esperienza di studio.  All’incontro saranno anche presenti i docenti del primo anno dei due corsi di laurea. Per l’occasione, le lezioni del I anno dei Corsi di Laurea in Chimica ed in Chimica Industriale saranno sospese dalle ore 9:30 alle ore 11:00.

Data di pubblicazione: 16/10/2019